Esselunga, Job Day a Torino

Opportunità di lavoro a Torino. Esselunga cerca Allievi carriera direttiva di negozio. Gli aspiranti candidati potranno presentarsi nell’ambito del Job Day che la nota catena leader a livello nazionale nel settore della grande distribuzione organizza il 21 e 22 maggio.

Nel corso delle due giornate i candidati avranno l’occasione di conoscere l’azienda ed entrare direttamente in contatto con il team di Selezione

Il Job Day è un appuntamento di informazionerecruiting con cui Esselunga ricerca risorse di valore nei punti vendita presenti sul territorio. 

Le due giornate prevedono una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera che i candidati potranno intraprendere all’interno disupermarket e superstore della catena. A seguire i selezionatori terranno colloqui individuali.

L’iniziativa è a numero chiuso e vi si può partecipare soltanto tramite invito, ricevuto a seguito della registrazione effettuata compilando l’apposito form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, saranno chiamati solo quelli più in linea con i requisiti richiesti, che riceveranno una mail dove troveranno indicati data, orario e luogo dell’evento.

I Job Day Esselunga si rivolgono a persone interessate a lavorare nella grande distribuzione, con un forte orientamento al cliente, buone capacità organizzative e intraprendenza. 

Esselunga è stata fondata nel 1957 con l’apertura del primo supermercato a Milano. Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con più di 150 punti vendita e può contare sul quotidiano impegno di oltre 23.000 dipendenti. Superstore e supermarket Esselunga si trovano in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

Se sei alla ricerca di un impiego dinamico che offra possibilità di crescita, iscriviti al Job Day Torino organizzato direttamente da Esselunga

Per partecipare alle giornate di recruiting e scoprire tutti gli appuntamenti in programma, clicca qui

Ci sono occasioni da non perdere!

print_icon