Tea Party pledge

Invitiamo a votare per quei candidati che si sono impegnati a non approvare mai provvedimenti di aumento delle tasse o della spesa pubblica

Egregio Direttore, Scrivo al Suo giornale per segnalarLe una iniziativa di Tea Party Italia, un’associazione completamente apartitica di cui faccio parte, nata poco più di due anni fa, che si propone di lottare contro l’eccessiva pressione fiscale nel nostro Paese. In occasione delle elezioni politiche e regionali che si terranno il prossimo fine settimana abbiamo proposto ai candidati al Parlamento e ai Consigli Regionali di firmare un impegno a non votare mai provvedimenti di aumento delle tasse o della spesa pubblica: gli aumenti di spesa sono infatti la premessa di ogni futuro aumento delle imposte!

 

Tra i candidati al Parlamento nella circoscrizione Piemonte 2, cioè quelli per cui i Piemontesi delle Province diverse da quella di Torino potranno votare, hanno sottoscritto il nostro impegno: Roberto Marmo, Marco Galvagno ed Enrico Costa per la lista de Il Popolo della Libertà; Oscar Giannino, Giuseppe Arena, Corrado Griffa, Luca Peotta e Paolo Luigi Burlone per la lista FARE per Fermare il Declino; Guido Crosetto e Giorgia Meloni per Fratelli d’Italia. Invitiamo dunque quegli elettori piemontesi che credono che questo Paese abbia bisogno di meno tasse e meno spesa a dare fiducia a questi candidati, scegliendo alla Camera e al Senato una di queste liste; da parte nostra promettiamo che vigiliremo perché la loro promessa venga mantenuta, e segnaleremo ogni violazione dell’impegno assunto di fronte ai cittadini. Il nostro sito www.teapartyitalia.it rimane consultabile per chiunque voglia saperne di più. Grazie per lo spazio che vorrà dedicarmi sul Suo giornale.

print_icon