Prezzi scontati a Mondo Convenienza

Con Mondo Convenienza il tuo living si rinnova. Dal 1° settembre la grande azienda italiana specializzata nell’arredamento per la casa propone mobilio a prezzi davvero competitivi.

Consultabili tutte nel nuovo volantino Mondo Convenienza, le offerte comprendono un vasto assortimento di articoli per dare un tocco fresco e moderno ai vostri spazi, dalla cucina alla camera da letto.

Per chi sta pensando di rinnovare il proprio soggiorno, non può lasciarsi scappare il Divano letto contenitore Max in tessuto turchese che da un prezzo di listino di 181 euro è proposto a 148 euro; o il Divano letto contenitore Dalhia, in similpelle e tessuto bianco e grigio, venduto a 169 euro invece di 207 euro. Le promozioni comprendono un’ampia gamma di divani, angolari, 2 posti, 3 posti che possono diventare anche comodi letti per gli ospiti. Mondo Convenienza pensa proprio a tutto e tra le sue grandi offerte non mancano soggiorni completi, come Giulia in eucalipto bianco acquistabile a 267 euro anziché 327 euro; oppure Mare in ossido e cemento a 296 euro (prezzo di listino 362 euro).

Per chi con l’arrivo della bella stagione vuole regalarsi una cucina nuova, fino al 1° settembre in tutti i punti vendita Mondo Convenienza si possono trovare cucine di design a prezzi imbattibili. Tra le tante, Athena 180 proposta a 497 euro invece di 698 euro; o Stella 330 a 925 euro al posto di 1.129 euro, incluso tris elettrodomestici Atlantic. Entrambe le cucine sono in eucalipto bianco ma è possibile scegliere tra tante altre soluzioni.

Nel vasto mare degli sconti di Mondo Convenienza non mancano le camere da letto complete di armadio. Come Donatella che offre il valore della condivisione insieme a quello dell’organizzazione grazie a ottime soluzioni salva spazio ad appena 418 euro (invece di 510 euro) con consegna in 24 ore. Le camere da letto Mondo Convenienza sono davvero tante: c’è Sirio, Giada, Eleonora, Navy e molte altre, tutte realizzate con i migliori materiali e a prezzi vantaggiosi.

Ma le offerte di Mondo Convenienza non finiscono qui: scoprile tutte nel nuovo volantino!

print_icon