Per Rivoli sono pronto al bis

Caro Direttore,
vorrei fare alcune precisazioni circa l’articolo pubblicato ieri dalla vostra testata. Lo devo ai tanti cittadini che mi hanno votato e anche ai Consiglieri comunali.

Sgombriamo il campo da qualsiasi dubbio: alle prossime elezioni comunali intendo ripresentarmi perché da sempre sono convinto che un Sindaco, per dare senso al proprio operato, debba lavorare nella prospettiva di dieci anni e poi perché è corretto dare la possibilità agli elettori di giudicare me e la mia Giunta per l’operato svolto.

Come centrodestra abbiamo strappato - nonostante i pronostici sfavorevoli - una roccaforte alle sinistre, dobbiamo dimostrare di essercelo meritato con la riconferma di un nuovo mandato per il nostro buon governo e non per il malgoverno di chi ci ha preceduto. La candidatura in Città Metropolitana va proprio in tale direzione: se sarò eletto rafforzerò l’azione della Giunta comunale, in particolare per quanto riguarda tutti gli adempimenti della Città di Rivoli e dei Comuni della Provincia con la Città Metropolitana.

Vorrei poi precisare che la nostra maggioranza è coesa e lavora per ritagliare a Rivoli una dimensione di rilievo in provincia di Torino e in Piemonte. Ci sono momenti nei quali ci si divide, le elezioni a preferenze, comportano questa prassi, ma quando c’è da assumere decisioni per Rivoli rispondono tutti al proprio mandato elettorale.

Infine sulla ruota panoramica occorre precisare che è stata noleggiata dal Consorzio Turismovest.

Un cordiale saluto a tutti i lettori.

*Andrea Tragaioli, sindaco di Rivoli

print_icon